L'autore
Esordisce insieme al collettivo Shok Studio (1994) auto-producendo vari fumetti che vengono poi pubblicati anche in America con Dark Horse e in Italia con Panini (1997). Lavora come disegnatore presso svariate case editrici americane, tra le quali Image (Sam and Twitch), Marvel (Marvel knights, Blade 2 ecc), Dark Horse, Heavy Metal, Frank Frazetta Illustrated.
Sempre come disegnatore collabora con alcuni editori francesi tra i quali Delcourt (Star light), Les Humanoides Associés, Casterman (Come un cane, Fuochi fatui, pubblicati in Italia da Edizioni BD). Nel 2008 esordisce come autore completo col volume Blatta (Leopoldo Bloom Edizioni) vincendo il Micheluzzi 2009 come miglior disegnatore e il Boscarato 2009 come miglior opera a fumetti.
Dal 2008 al 2010 è il disegnatore ufficiale della serie Unknown Soldier per DC Comics/Vertigo, nominata agli Eisner Awards come miglior nuova serie. Nel 2011 partecipa al volume Le 5 Fasi, realizzato da Edizioni BD, fondando il collettivo “Dummy” assieme ad Ausonia, Akab, Squaz, Officina Infernale e Tiziano Angri.
Dopo aver illustrato Frankenstein, Agent of S.H.A.D.E., sempre per la DC, al momento è al lavoro su Dial H, serie scritta da China Mieville, per la quale ha prestato la sua arte a partire dal numero 7 della saga.