"I Libri per Strada" 2013: ecco tutti gli ospiti di Comic House!
- Dettagli
- Categoria principale: Indice libreria del fumetto
- Creato Giovedì, 30 Maggio 2013 10:45
- Ultima modifica il Mercoledì, 08 Gennaio 2014 09:52
- Pubblicato Giovedì, 30 Maggio 2013 10:45
- Scritto da Comic House
- Visite: 3082
Si alza finalmente il sipario sulla XXII edizione dei "Libri per Strada"! L'edizione 2013 si svolgerà dall'8 al 16 giugno, nella centralissima piazza Luni!
Questi gli appuntamenti "a fumetti" per l'edizione 2013:
- Domenica 9 giugno, alle 21.30, ospiteremo Alessandro BARONCIANI, artista poliedrico (cantante, chitarrista, illustratore, autore di serigrafie, xilografie, designer, e ovviamente fumettista!), autore di "Quando Tutto Diventò Blu", "Le Ragazze Nello Studio di Munari" e "Una Storia a Fumetti" per Black Velvet. Alessandro presenterà il suo ultimo volume, "Raccolta-1992/2012", edito da Bao Publishing.
- Venerdì 14 giugno, sempre alle 21.30, un vecchio amico di Comic House e della manifestazione, Paolo COSSI, ci onorerà nuovamente della sua presenza, dando vita (assieme al chitarrista Gianluca CABERLOTTO) ad un vero e proprio concerto per matita e chitarra! La vita avventurosa di Hugo Pratt (sulla quale Paolo è autore della trilogia "Un Gentiluomo di Fortuna", edita da Hazard) verrà ripercorsa attraverso i "Segni e suoni dell'Avventura", in una performance artistico-musicale che vedrà Sarzana come data inaugurale del tour!
A seguire, ovviamente, session di dediche e sketch sui libri di Paolo!
- Grandissimo finale domenica 16 giugno, con un evento mai tentato prima, con la complicità dei Dentiblù (i "genitori" di Zannablù!!!): a partire dal pomeriggio, in negozio, gli autori incontreranno il pubblico, per firme e dediche sugli albi. E dalle 20.30, in piazza Luni... "a cena col cinghiale"!!!
Solo su prenotazione, cena-evento con gli autori! Menu a base di cinghiale, il nuovo Zannablù "Gli Ammazzatori del Tempo" e un esclusivo omaggio a tutti i partecipanti!
E dopo cena, after-dinner con dediche e sketch sui libri!!!
(per info e prenotazioni, contattateci allo 0187 622166 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
)