Comic House ha traslocato... istruzioni per l'uso !
- Dettagli
- Categoria principale: Indice libreria del fumetto
- Creato Venerdì, 28 Marzo 2008 10:30
- Ultima modifica il Mercoledì, 20 Marzo 2013 21:37
- Pubblicato Venerdì, 28 Marzo 2008 00:00
- Scritto da Comic House
- Visite: 3223
Finalmente, dopo lunghi disservizi (e dopo lungo tempo senza aggiornare il sito...), siamo riusciti a tornare a pieno regime !!! Abbiamo infatti traslocato ufficialmente il numero di telefono e ripristinato il collegamento ADSL !!!
Pertanto, chiunque ci volesse contattare può usare il numero telefonico 0187 / 622166 o la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. !
Per tutti coloro che hanno inviato mails in questi giorni : se non avete ricevuto risposte, inviateci le mails nuovamente !
Il sito sarà presto aggiornato con il nuovo indirizzo (Via Gramsci, 25/a), e con le foto della nuova sede !
La lunga attesa sta per terminare... la rivoluzione è alle porte !!!
Dopo 18 anni di attività, di cui quasi 10 con l'attuale gestione, Comic House sta per traslocare !!!
Esaurito ormai da anni lo spazio a nostra disposizione, abbiamo finalmente trovato una sistemazione adatta a noi, nella splendida cornice della piazza Luni che già da tempo ci ospita 10 giorni l'anno per la manifestazione 'I Libri per Strada'.
Nel ringraziare tutti quelli di voi che ci hanno incoraggiato a fare questo passo (con commenti che hanno spaziato da 'vi servirebbe un negozio più grande' a 'qui dentro non ci sta più un belino'...), non possiamo che darvi appuntamento all'inaugurazione della nuova sede, prevista per sabato 19 aprile 2008 dalle 15.30 in poi !!!
Nella nuova sede (il cui indirizzo, per la precisione, è Via Gramsci 25/a) saremo ancora più forti, più bravi e più belli, o almeno ci proveremo !!!
Date le insistenti richieste, abbiamo anche deciso di fare un brindisi di addio al vecchio, glorioso negozio di via Castruccio 21. L'appuntamento è per sabato 12 aprile dalle 15.30 in poi.
Il negozio resterà chiuso al pubblico il meno possibile, giusto 3/4 giorni a cavallo tra le 2 date per consentirci il trasloco di tutto il materiale. Nel periodo che va dal 1 aprile in poi, però, potranno verificarsi spiacevoli blackouts telefonici ed informatici, a causa dello spostamento della linea telefonica e ADSL dalla vecchia alla nuova sede.