head

"Le donne di Paolo Cossi" in mostra a Sarzana!

AddThis Social Bookmark Button

Venerdì 2 aprile, a partire dalle 18.00, la Libreria del Fumetto "Comic House", in collaborazione con l'Osteria dei Sani, presenta la mostra "Profili di Donne", con acquerelli realizzati da Paolo Cossi, artista e fumettista friulano, autore di "Medz Yeghern", "Tina Modotti", "Unabomber" e del recentissimo "Un Gentiluomo di Fortuna".
La mostra sarà allestita presso l'Osteria dei Sani, in via Torrione Testa Forte 11 a Sarzana (SP).
Venerdì 2 aprile, l'autore sarà presente all'inaugurazione, per dediche su libri, firme o sketches, o per un brindisi con gli amici.
Il catalogo della mostra, edito da Hazard Edizioni, è già disponibile, in versione numerata a 300 copie, o nella limitatissima versione da 100 copie numerate a mano e firmate con acquerello originale.

La locandina ufficiale della mostra di Paolo Cossi a Sarzana

 
head
zero
Comic House è in Via Gramsci, 25/a [Piazza Luni] a Sarzana 19038 (SP) - Tel 0187 622166 - Moduli di contatto | Email diretta
 
Tutte le immagini, i marchi ed i testi riprodotti in queste pagine, dove non indicato espressamente, sono © dei rispettivi legittimi proprietari. Siamo a disposizione degli aventi diritto con i quali non è stato possibile comunicare, nonchè per eventuali involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti e delle illustrazioni. I testi delle notizie e dei comunicati sono © Comic House.
P.IVA 00991140112